RSS
email

Grande Fratello: triangolo a confronto

Nel corso della passata notte, a quanto pare, il già annunciato riavvicinamento tra Massimo il pit bull e Veronica la cubista, ha avuto ulteriori conferme.

Per Veronica arriva finalmente il momento del confronto con l'ex amante Max, al quale racconta tutta la verità sulla sua brevissima storia col molisano Daniele, in nomination questa settimana. Pit l'ascolta interessato, e senza tante sorprese rimarca la sua idea di incompatibilità col sosia di Scamarcio, teoria rafforzata ulteriormente dall'accusa da parte di Veronica nei confronti di Daniele, che sembra aver utilizzato una strategia con lei affinchè si salvasse dall'eliminazione nella passata settimana.

Dopo le confessioni, i due sembrano essersi finalmente ritrovati, tanto da concedersi un tenero abbraccio durante il quale il Pit le sussurra un "Ti voglio bene!".
A questo punto Massimo ci tiene a sottolineare il suo sentimento verso la romana, che si è trasformato in un semplice affetto. Sarà vero?

Nel corso dell'82° giorno, però, arriva il confronto fra i tre protagonisti dello strano triangolo che nei giorni passati si era venuto a creare: Massimo, Veronica e Daniele.
Veronica appare la più agguerrita, chiedendo delle spiegazioni al molisano, circa il suo comportamento delle ultime settimane.
Daniele , giudicato incoerente per aver usato il suo presunto interesse per la bella mora solo per ottenere i consensi del pubblico, ammette invece di essersi accorto solo dopo il bacio che ha provocato la fine dell'amicizia con Max di non avere molto in comune con la ragazza, rimarcando l'intenzione di recuperare il rapporto col barese.

Tuttavia, le parole del molisano sembrano convincere poco sia Massimo ma in particolare Veronica, ed a questo punto inizia lo scambio di tutta una serie di insulti reciproci tra i due, finchè la romana, più offesa che mai, lascia la conversazione a metà andando via.
La discussione continua allora tra i due uomini, e Max si convince sempre di più di quanto il molisano abbia dato molta più importanza al gioco piuttosto che all'amicizia.

Quali saranno gli equilibri che si verranno a creare tra i tre coinquilini della casa?

Bookmark and Share

0 commenti: