RSS
email

Sarah contro (quasi) tutti! E poi?



La diretta di ieri sera ha veramente sconvolto gli animi di molti coinquilini della casa.
George Leonard entra a sorpresa e chiede la mano di donna Carmela. La sicula, ovviamente accetta. Giorgio finalmente incontra la sua amata Giulia, che tramite un precedente video messaggio minaccia velatamente sia Maicol che Carmen.
Daniele viene eliminato, Alessia la spunta miracolosamente. Il Riccardo Scamarcio dei poveri arriva in studio, e durante un forte confronto con Veronica esordisce:
Veronica, vai bene solo per fare i film porno
La gente impazzita incomincia ad applaudire e Veronica scoppia in lacrime chiudendosi in bagno. Invano Alessia Marcuzzi tenta di consolarla, e rivolge una sana critica nei confronti del pubblico in studio definendo vergognoso l'applauso delle donne nei confronti della battuta, volgare e di cattivo gusto dell'ex bradipo/broker.

The Show must go on, entra Gianluca, nuovo coinquilino direttamente in tugurio, look alla Lorenzo Lamas e capello selvaggio alla Bee Gees de 'noantri. Invita Sarah a fargli compagnia per dividere una romantica cena. Tempo di nomination, Alessia, Veronica e Sarah le possibili nominate. Mauro (primo in classifica) viene chiamato in confessionale, a lui l'arduo compito: Salvare una delle tre ragazze. Ovviamente Mauro il codardo, salva Alessia e manda Veronica e Sarah in nomination.

Da questo momento Sarah Nile indossa l'armatura e si trasforma in guerriera, pronta a scendere in campo per scatenare l'inferno. Cammina avanti e indietro nel tugurio, supplicando a gran voce di farla salire su. Il GF per tutta risposta le dice di aver pazienza. Dopo poco però, viene accontentata e rientra in casa con un solo obiettivo: scontrarsi verbalmente con il trevisano per avere spiegazioni, Mauro per tutta risposta non si pente minimamente del gesto vile appena compiuto. Veronica incomincia lentamente a razionalizzare la situazione.
Quanto rosicano gli uomini quando una donna non gliela da?
Questa la giusta osservazione di Sarah durante un colloquio nel confessionale. La serata prosegue tragicamente, tra le lacrime e le accuse. Sarah e Veronica si uniscono ancora di più, perché a prescindere dai risultati di lunedì sera, per entrambe le ragazze sarà comunque l'ultima settimana. Stamattina la tensione non si smorza granché, Veronica accusa Alessia di essere doppiogiochista, per l'improvviso riavvicinamento con Mauro. Alessia per tutta risposta non vuole schierarsi e si tira fuori. Sarah tace, ma sicuramente medita vendetta, mette fine alla discussione tra le due ragazze esclamando
La penso assolutamente come te, Veronica. Ma oggi è meglio che sto zitta, altrimenti uccido qualcuno!
La bella napoletana affila le unghie e litiga anche con Carmela. La futura signora Leonard indossa per sbaglio una maglia di Sarah, suscitando l'immensa ira di quest'ultima che la sollecita più volte a toglierla immediatamente. Carmela per tutta risposta, reagisce con offese puramente di carattere fisico. Ma d'altronde, cosa possiamo aspettarci da una che sposerà un tizio come George Leonard? Nulla, nulla di più. Detto questo, possiamo affermare con tranquillità che, a prescindere dall'uscita di una o dell'altra sarà comunque una grande perdita. Non è un George Leopard che fa la differenza dentro la casa, la differenza viene delineata tramite emancipazione, libertà, intelligenza e apertura mentale. Tutte doti che appartengono alle due amazzoni della casa, tutte doti tatuate sulla pelle di Veronica e Sarah.


Bookmark and Share

0 commenti: